Coronavirus | Chiusura temporanea in LAG

//Coronavirus | Chiusura temporanea in LAG
LAG ruote e supporti

AGGIORNAMENTO

23/03/2020

A seguito dell’approvazione del Dpcm del 22/03 che intensifica le misure di contenimento previste per il contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid-19, LAG SpA sospende l’attività produttiva dal 26 Marzo al 03 Aprile.

Durante questo periodo tutti i reparti produttivi e l’area logistica rimarranno chiusi. Non sarà quindi possibile effettuare spedizioni. Abbiamo provveduto ad anticipare tutte le spedizioni possibili prima del periodo di sospensione, cercando di supportarvi al meglio delle nostre possibilità. Ci scusiamo per eventuali disagi scaturiti da cause di forza maggiore.

Il nostro ufficio commerciale rimarrà attivo lavorando da remoto. Per qualsiasi necessità o richiesta non esitate a contattarci preferibilmente via email sales@lagspa.it.

Poiché la situazione è in continuo sviluppo, vi terremo aggiornati e continueremo ad impegnarci per garantirvi il miglior servizio possibile.

Andrà tutto bene! Torneremo più forti di prima, pronti a rimettere in movimento il mondo. #PassionforMovement

Cordialmente,

LAG SpA


10/03/2020 

Vi informiamo che LAG SpA prosegue l’attività regolarmente con l’introduzione di qualche precauzione aggiuntiva.

Il Governo Italiano, il 9 marzo 2020, ha disposto che “le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro lasciando libera circolazione alle merci”.

Ci è quindi concesso svolgere la nostra normale attività lavorativa. Il trasferimento di merce potrà essere effettuato in partenza, in transito o in arrivo dalle zone di contenimento, essendo il provvedimento volto a limitare la circolazione delle persone.

Poiché la situazione è in continuo sviluppo, vi terremo aggiornati e continueremo ad impegnarci per garantirvi il servizio che ci ha sempre contraddistinto.


02/03/2020

In LAG ci teniamo a tranquillizzare tutti i nostri partner commerciali sulla normale attività aziendale, a seguito delle azioni intraprese dagli organi preposti per contenere l’epidemia da Coronavirus (Covid-19).

Attualmente la nostra produzione non ha subito variazioni. Siamo operativi al 100% e in grado di soddisfare le richieste di ruote e supporti.

In linea con le direttive dell’Istituto Superiore di Sanità abbiamo messo in piedi azioni per tutelare la salute dei nostri dipendenti e collaboratori.

Il nostro pensiero e la nostra solidarietà sono rivolti a chi è colpito dal Coronavirus e a tutti coloro che sono impegnati in prima linea al suo contenimento.

Provvederemo a tenervi aggiornati e non esitate a contattarci in caso di dubbi o necessità.